CONDIZIONI DI VENDITA


ORDINI E SPEDIZIONI


I contratti di vendita avranno carattere di validità solo se trasmessi tramite copia cartacea inoltrata a mezzo fax o e-mail, mentre gli ordini telefonici saranno accettati quale promemoria in attesa di conferma scritta.Euroservice S.r.l. si riserva comunque il diritto di evaderli in tutto o in parte.I termini di consegna sono da intendersi, salvo diversa indicazione, a partire dalla data di ricevimento dell' ordine.In caso di ritardi sensibili Euroservice S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere nuova conferma d' ordine.La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destinazione.L’Euroservice S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danni o ritardi eventuali, verificatisi durante il trasporto.Qualora negli ordini non venga specificato, l’inoltro verrà effettuato con il mezzo ritenuto più idoneo.


PREZZI


I prezzi di vendita indicati nel listino, con eventuali varianti e sconti in vigore all’atto della fatturazione, non comprendono l’IVA, il trasporto e l’imballo, che in nessun caso sarà gratuito o accettato di ritorno.Eventuali variazioni saranno segnalate alla Clientela, resta convenuto che il mancato ricevimento delle stesse non modifica le condizioni di vendita in essere.


PAGAMENTI


Dovranno essere effettuati direttamente a Euroservice S.r.l. nei termini ed alle condizioni indicate sulla fattura.In caso di ritardo veranno applicati gli interessi legali vigenti.


GARANZIA E RECLAMI


Trascorsi 8 giorni dall' arrivo della merce al destinatario, questa si intende pienamente accettata.In caso di reclamo, il particolare difettoso dovrà assere restituito, previa comunicazione scritta, franco di ogni spesa di trasporto, alla Euroservice S.r.l. la quale provvederà alla sua sostituzione gratuita e con spese di spedizione a proprio carico, solo nel caso in cui il proprio Ufficio Tecnico ne avrà stabilita l' effettiva imperfezione.Non saranno riconosciuti validi reclami inerenti ad un' errato utilizzo del prodotto, nonchè ad una errata installazione e manutenzione impropria.La presente garanzia si esaurisce con la sostituzione del prodotto alle medesime condizioni del contratto, in nessun caso Euroservice S.r.l. accetterà reclami inerenti costi di manodopera, né si riterrà responsabile per eventuali danni indiretti, accidentali o conseguenti.Euroservice S.r.l. inoltre declina qualsiasi responsabilità per incidenti a cose o persone che possano accadere per e durante l' uso o per cause o in dipendenza dei materiali da essa forniti.


CONTROVERSIE


Per ogni controversia il foro competente è quello di Torino.